Thursday 19 May 2011

World Press Photo at Carla Sozzani Gallery







Just a really fast post to inform you that there is still time, until the 29th of May to go and see the World Press Photo 2011 exhibition in Milan, at Carla Sozzani Gallery! If you are in Milan during these days you should have a look of these amazing shoots that represents some of the most significant moments of this year!


Per gli italiani e in particolare per chi vive o passa in questi giorni a Milano :-)

Fino al 29 maggio c’è ancora tempo per vedere le immagini premiate al World Press Photo 2011, uno dei più grandi premi di fotogiornalismo del mondo! Le fotografie sono esposte alla Galleria Carla Sozzani a Milano in Corso Como, 10.
Il World Press Photo raccoglie ogni anno gli scatti più significativi e d’impatto inviati da fotogiornalisti, agenzie e stampa di tutto il mondo. Le immagini premiate sono raccolte in un catalogo e vengono esposte in una mostra itinerante che quest’anno tocca 100 città in 45 paesi diversi.
La mostra si propone come un documento storico e di attualità, che ha l’obiettivo di mostrare allo spettatore i momenti più significativi di un anno attraverso un percorso espositivo in cui figurano le fotografie premiate nelle 10 categorie tematiche in concorso.

Per ulteriori informazioni http://www.galleriacarlasozzani.org/#/exhibitions/278/.



No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...